RECENSIONE : FOREO LUNA MINI MAGENTA DOPO 4 ANNI DI UTILIZZO

Ciao Ragazze/i 
in questo post vi parlerò del Foreo Luna Mini nel colore magenta, è da 4 anni che lo uso, quindi vi posso dare la mia opinione precisa su questo dispositivo.
Vi invito a guardare le mie foto con attenzione, perché dopo 4 anni è ancora perfetto, non l'ho usato tutti i giorni perché ho provato anche altre cose, ma fidatevi, l'ho utilizzato davvero tanto.

Foreo Luna Mini dopo 4 anni

Foreo Luna Mini dopo 4 anni

Questo dispositivo per chi non lo conoscesse, serve per la pulizia profonda del viso, le pulsazioni T-Sonic™ rimuovono sporco, olio e residui di trucco più efficacemente che utilizzando le mani e allo stesso tempo incrementano la micro-circolazione sanguigna all'interno dalla pelle.
La spazzola a due superfici di LUNA™ è divisa in 3 differenti zone. A un lato del dispositivo si trovano una serie di punte più sottili per la pulizia delicata di pelli normali e sensibili; punte più spesse sono raggruppate sulla parte alta della spazzola per garantire una pulizia precisa delle zone difficili da raggiungere. L’altra parte della spazzola è dotata di punte spesse per aiutare la pulizia profonda di pelli miste e grasse.

Il Foreo è in silicone, rimane morbidissimo e non è assolutamente aggressivo,come possono essere le spazzole elettriche,sulla pelle, è impermeabile, e io in questi anni non sono stata molto attenta alla sua conservazione, non so neanche dove sia la sua confezione, eppure è come nuovo.
Quindi anche se il costo è alto, mi ricordo di averlo pagato 199.00 euro 4 anni fa, si riesce ad ammortizzare bene la spesa, perché dura davvero anni.

Loro consigliano di usarlo 2 volte al giorno, ma io per motivi pratici lo uso solo la mattina insieme a un detergente, in questo momento sto usando il  GEL DETERGENTE VISO EFFACLAR GEL LA ROCHE-POSAY, di cui ho fatto la recensione, io sono usa persona molto pigra, ma è davvero molto pratico.
La mattina bagno il viso con l'acqua e il detergente, poi bagno il Foreo e ci metto anche lì un po di detergente, l'accendo tramite il tasto centrale e procedo alla pulizia, la cosa più comoda è che lui smette di vibrare quando bisogna cambiare parte del viso, quindi non c'è il rischio di sbagliare.

In base alla mia personale opinione, quando uso il Foreo il cambiamento c'è e si vede, la pelle è più liscia e compatta, io ho il problema dei pori dilatati, e quando lo uso noto la differenza.
Io lo consiglierei alle persone che come me hanno una pelle mista con delle imperfezioni, io ogni volta che smetto per pigrizia e riprendo ad utilizzarlo come in questo ultimo periodo, me ne innamoro.

In più la carica dura circa 6 mesi.

COSTO : 99 euro

Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito ufficiale.

Spero vi sia stata utile questa recensione, se vi va inviatemi le foto dei vostri Foreo dopo anni di utilizzo e facciamo un confronto..:)

Baci





Commenti

  1. Grazie per aver descritto come hai utilizzato il prodotto! Lettura consigliata :)

    RispondiElimina
  2. Salve volevo porle una domanda.. io non so se comprare questo o foreo luna play plus.. di ognuno ho dei dubbi e su questo volevo chiederle se quando bagni il foreo nel foro dove si dovrebbe caricare entra acqua..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari